Settembre è un settembre caro ai telespettatori perché ritornano quasi tutti i reality tra cui Pechino Express 6. La data di inizio è il 13 settembre 2017 e abbiamo già le prime anticipazioni sui concorrenti di questa edizione.
Pechino Express 6: le 8 coppie di viaggiatori
Le coppie in gara della sesta edizione del reality di Rai2 condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca sono le seguenti:
-
Le Caporali: la showgirl Antonella Elia e la personal trailer Jill Cooper;
-
I Maschi: l’ex tronista Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti di Centovetrine;
-
Gli Amici: la beauty vlogger Alice Venturi e Guglielmo Scilla;
-
Las Estrellas: Olfo Bosè nipote di Miguel Bosè e Rafael Amargo giudice di Ballando con le Stelle
-
Figlia e Matrina: l’attrice Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro costumista cinematografica ;
-
I Modaioli: lo stilista argentino Marcelo Burlon e il modello Michele Lamanna;
-
Le Clubber: Ema Stokholma dj, modella e conduttrice e Valentina Pegorer, ex conduttrice di Occupy Deejay;
-
Gli Egger: Cristina Vittoria fashion manager e Alessandro attore e modello.
Le mete dei concorrenti di Pechino Express 2017 sono le Filippine, un paese selvaggio e affascinante, ma molto povero. Successivamente si sposteranno in Taiwan e Giappone, dove verranno incoronati i vincitori.
Pechino Express 2017: Costantino Della Gherdesca e le anticipazioni sul cast
Con la sesta edizione del reality di Rai2 si torna finalmente nell’Estremo Oriente, dopo anni di Sudamerica. Questi paesi sono quasi sconosciuti e i concorrenti dovranno superare le ‘barriere’ linguistiche. Sarà molto divertente vederli alle prese con una lingua più complicata dello spagnolo e succederà di tutto. Parola di Costantino Della Gherardesca.
I concorrenti di Pechino Express 6 sono quasi sconosciuti e il conduttore ha spiegato questa scelta molto importante per differenziarsi dai programmi tradizionali come il GfVip 2. Il cast è stato formato pescando nel mondo della moda, di internet e del teatro e non nel cilindro di Maria De Filippi. Sicuramente una decisione coraggiosa e solo lo share ci dirà se sarà premiata. L’unico volto noto della tv è quello di Antonella Elia che, nonostante la sua età vede ancora il mondo come una ragazzina di 15 anni. La showgirl è in coppia con Jill Cooper, l’unica concorrente di Pechino Express 2017 ‘sponsorizzata’ da Costantino Della Gherardesca. Durante la gara è stata una vera salvezza con i suoi consigli di fitness tanto che iniziamo a pensare che Le Caporali saranno i vincitori di Pechino Express 6.