Grande Fratello Vip andrà in onda stasera alle 21:00, ma sembra che la questione Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis non sia ancora finita. Ecco il gesto di Francesco Monte contro la fidanzata di Andrea Damante
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis in guerra
Da giorni si parla del litigio che avrebbe colpito Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. Secondo i fatti la sorella di Belen e il fidanzato Francesco Monte hanno accusato la coppia nato lo scorso anno a Uomini e Donne di essere poco umili e presuntuosi nei confronti dei fan. La cosa ha lasciato parecchio sconvolta Giulia De Lellis che immediatamente precisato come lei e Andrea Damente siano sempre le stesse persone che si sono conosciuti durante il trono classico. Sembrerebbe però che l’ex corteggiatrice sia stata bene attenta a non dire parole facilmente fraintendibili contro la coppia Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
Grande Fratello Vip, il messaggio di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis a quanto pare è rimasta davvero colpita dalle accuse riguardanti la poca umiltà, tanto che nel suo ultimo post su Instagram dove saluta i fan ha voluto ribadire come lei in realtà non sia mai cambiata. Nel post, accompagnato da uno scatto decisamente hot, si legge: “Sono felice di una cosa in particolare però è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io!”.
Grande Fratello Vip Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez
A quanto pare, dopo Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis e Andrea Damante dovranno scontrarsi con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La diatriba sui social infatti non si è placata e il gesto di Francesco Monte nelle ultime ore sta facendo discutere parecchio. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, qualche ora fa, ha cliccato mi piace a un commento su Instagram che recita: “Buttiamo fuori Giulia De Lellis arrogante”… Che sia l’inizio di una lunga guerra che vede come campo di battaglia il Grande Fratello Vip?