Chi è in possesso di WhatsApp account nell’arco del 2017 avuto modo di vedere cambiare la app di messaggistica e svariati modi. Adesso sarebbe stato ufficializzato anche un metodo per scoprire chi visita il nostro profilo.
Chatta su whatsapp, Come cancellare i messaggi?
Senza ombra di dubbio la vera e propria rivoluzione di WhatsApp riguarda i messaggi cancellati entro 7 minuti. Nel momento in cui ci troviamo in una chat su WhatsApp e vogliamo cancellare i messaggi inviato per errore non rappresenta più un sogno ma una realtà. Ovviamente non si è esenti dalla notifica dell’atto, dato che nel momento in cui decide di cancellare un messaggio il destinatario riceverà Comunque la notifica di avvenuta cancellazione del messaggio.
È possibile spiare WhatsApp account?
Una delle domande che spesso si pongono gli utenti riguarda i vari profili: è possibile spiare un WhatsApp account? La risposta a questa domanda non può che essere positiva. Sul Play e Apple Store Infatti sono presenti diverse applicazioni che riguardano appunto il mondo di WhatsApp che possono essere utilizzare per spiare i profili altrui. Questa infatti mi mettono in condizioni di poter entrare nel profilo oppure leggere semplicemente le conversazioni, sia quelle passate che in diretta. La domanda che resta da porsi è: fino a che punto si è disposti a violare la privacy altrui per una soddisfazione personale?
WhatsApp account Ecco come scoprire chi guarda il profilo
La news di oggi è che riguarda i WhatsApp account vede come protagonista il profilo personale. In quanti di voi si sono chiesti realmente chi guarda la vostra foto profilo, la frase dello stesso… Beh da oggi è possibile Grazie all’applicazione chiamata Profile Tracker for WhatsApp. L’app in questione è già disponibile su Google Play è una volta effettuato il download sarà sufficiente collegarla al proprio profilo WhatsApp per scoprire chi guarda la vostra foto profilo o lo Stato.