Coca Cola Italia cerca nuova figure da assumere per il 2018, tante opportunità di lavoro interessanti anche per personale senza esperienza.
Come lavorare con Coca Cola HBC Italia?
La società italiana che imbottiglia i prodotti The Coca-Cola Company e che segue le fasi di produzione, vendita e distribuzione cerca candidati con e senza esperienza. La sede principale di Coca-Cola HBC Italia è a Sesto San Giovanni nel milanese, sul territorio ci sono tre stabilimenti a Nogara in provincia di Verona, ad Oricola nell’aquiliano, a Marcianise in provincia di Caserta e infine un deposito a Buccinasco sempre nel milanese. La società è alla ricerca di figure da inserire a tempo indeterminato ma sono previsti anche stage di 3 mesi per giovani laureati in Ingegneria, Economia e discipline umanistiche. Queste le figure professionali ricercate al momento:
- Telemarketing Operator (Sesto San Giovanni)
- Procurement Buyer – Logistics & Fleet (Sesto San Giovanni)
- External Communication Specialist (Sesto San Giovanni)
- Commercial Insights Manager (Sesto San Giovanni)
- Maintenance Manager (Rionero in Vulture)
- Maintenance & Spare Parts Manager
- Brand Ambassador Spirits
- Brand Activation Manager
- Key Account Manager Out of Home
- Warehouse Service Specialist
- Talent Development Expert
- Stage Project Leader
- Country H&S Manager
Come inviare la candidatura?
La prima cosa da fare è collegarsi al sito di Coca Cola Italia e visitare la sezione Careers. L’azienda infatti utilizza come principale strumento di recruiting del personale proprio la sezione web dedicata alle carriere e alle selezioni. Nell’area si possono consultare le opportunità di lavoro e si può eseguire anche la ricerca per tipologia contrattuale e sedi. Vi consigliamo di aggiornare spesso il profilo online con tutti i vostri dati perché il curriculum resta nella banca dati aziendale da cui Coca Cola attinge per selezionare i profili dei candidati idonei alle posizioni lavorative aperte. Sul sito inoltre ci sono tantissimi consigli per il colloquio di lavoro rivolti soprattutto ai Millenials.