Marijuana legale in Italia, J-Ax apre il suo negozio?

Marijuana legale in Italia, J-Ax apre il suo negozio?

Molto spesso qui su Italia24ore.it abbiamo avuto modo di trattare l’argomento marijuana legale in Italia. Le news di oggi vede come protagonista J-Ax apre il suo negozio.

J-ax a The Voice in attesa del concerto a San Siro?

In queste settimane stiamo avendo modo di vedere nuovamente J-Ax seduto nella poltrona rossa di The Voice. Il Team-Ax in questo frangente ha conquistato una popolarità non indifferente, essendo quasi al completo. In attesa del concerto a San Siro, dove sarà protagonista insieme a Fedez, da poco diventato piccolo Leone, il rapper pare che abbia stretto una particolare amicizia con Albano Carrisi… Insomma perché immaginava un vero e proprio duello tra i due cantanti, dovrà accontentarsi di un rapporto più o meno idilliaco.

J-ax Maria Salvador, il sogno diventa realtà?

Le cose di queste ultime ore stata diffusa la notizia secondo cui J-Ax apre negozio di marijuana legale in Italia. Dietro la attività economica del rapper degli Articolo 31 pare che si celano dei buoni motivi. In un certo qual modo J-Ax sta vedendo diventare realtà il suo Maria Salvador… A spiegare il perché della volontà di aprire un negozio di marijuana legale in italia, insieme al fratello Grido è il collega Takagi, è stato proprio j-ax attraverso una promessa: “Troverete la marijuana più buona di tutte“.

J-ax imprenditore, Perché aperto negozi di marijuana?

Nel corso degli ultimi anni l’argomento marijuana legale in Italia è stato un nervo scoperto per molti. Sono stati diverse le persone che hanno manifestato una forte opposizione verso il gesto, ma da poco tempo a questa parte sono diversi gli Shop di marijuana legale che si sono aperti nella nostra nazione. Allo stesso modo j-ax decide di diventare imprenditore, e come riportato da Milanotoday, ha dichiarato: “Grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent’anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti nelle mani della criminalità organizzata. Ecco, quei soldi per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo negozi e a chi la coltiva è la distribuisce“.

About Redazione