X

Corona e Belen: incontro segreto a Milano senza i fidanzati

Ritorno di fiamma per Corona e Belen? Conoscendo bene Fabrizio l’incontro a Milano con la Rodriguez potrebbe avere ben altri fini. L’ex re del gossip è pronto a riprendere in mano la sua vita iniziando dal lavoro e l’argentina potrebbe dargli una mano.

Fabrizio Corona non riesce a stare senza Belen Rodriguez?

Nei prossimi giorni si parlerà tantissimo dello scoop lanciato dal settimanale Oggi. Ma noi ci siamo fatti un’idea molto precisa di quest’incontro. Sul giornale sono stati pubblicati gli scatti in esclusiva ed è ricostruita l’intera vicenda. A stuzzicare gli appassionati di gossip è una strana coincidenza, i rispettivi fidanzati di Corona e Belen sono fuori città per impegni lavorativi. Fabrizio si è presentato a casa della Rodriguez poi si è accorto della presenza dei fotografi ed è andato via. I paparazzi lo hanno pedinato e hanno scoperto che ha rivisto Belen Rodriguez in un lussuoso hotel di Milano.

Iannone e la Provvedi cosa ne pensano?

Belen e Fabrizio Corona hanno trascorso un intero pomeriggio insieme e cosa si sono detti è top secret. Andrea Iannone e Silvia Provvedi secondo voi erano al corrente dell’incontro? La fidanzata di Corona è a Roma con la sorella per un evento speciale, così come sottolinea Oggi, mentre Andrea Iannone è impegnato con il Gran Premio di Moto Gp. Conoscendo Fabrizio Corona l’incontro è stato tutt’altro che romantico. Il periodo in cui erano fidanzati Corona e Belen guadagnavano tantissimo e parte dei soldi che sono stati dissequestrati provengono proprio dagli eventi a cui hanno partecipato in quel periodo. Sappiamo che Fabrizio Corona sta lavorando ad una nuova linea di abbigliamento e magari Belen Rodriguez potrebbe essere la sua testimonial. Voi cosa ne pensate?

Related Post