Una donna tedesca di 57 anni è stata violentata e poi legata nuda a un palo la scorsa notte a Villa Borghese, nella Capitale, ormai teatro di stupri e violenze nei confronti del sesso femminile. Roma messa al setaccio e indagini in corso per scovare il colpevole di violenza sessuale.
Roma, stuprata e legata nuda a un palo vicino Villa Borghese
A dare l’allarme è stato un tassista notturno che, intorno all’una transitando a Villa Borghese in viale Washington, ha visto una donna nuda e legata a un palo, con nodi ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare. Non ci è voluto molto all’uomo per capire che si era consumata l’ennesima violenza sessuale nella Capitale a tarda sera. Proprio a Villa Borghese, uno dei simboli del capoluogo del Lazio, e contro una turista, in questo caso di origini tedesche.
Stupro Villa Borghese a Roma, violenza carnale contro donna tedesca
L’uomo si è fermato, l’ha soccorsa, slegandola e avvertendo immediatamente le Forze dell’Ordine. Sul posto sono giunte una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica. La donna, in stato evidente di shock, è stata poi portata in ambulanza all’ospedale Santo Spirito. Nella struttura sanitaria, i medici avrebbero riscontrato i segni di una recente violenza sessuale. Secondo le prime informazioni trapelate, la donna di 57 anni è stata aggredita e violentata poco distante dal palo al quale è stata trovata legata.
Stupro Villa Borghese: Roma al setaccio degli investigatori
I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto nei pressi gli abiti e gli indumenti intimi della donna di 57 anni. Tedesca di origine, avrebbe riferito di essere in Italia da 6 mesi. Altri dettagli sonno emersi in un momento successivo: la donna avrebbe trascorso la giornata con un ventenne, conosciuto in centro a Roma. Poi, lo stupro nel parco della nota Villa Borghese. Al momento, gli investigatori non vogliono far trapelare altre informazioni, per poter assicurare il colpevole di questa brutale violenza carnale alla giustizia.