Immaturi la serie quando inizia? Sta per spaccare in tv la fiction nata da un’idea del regista Paolo Genovese. Le anticipazioni della prima puntata si presentano già cariche di suspense. Cosa succederà ai protagonisti del noto film italiano?
Immaturi la serie news e cast
Nessuno ci avrebbe creduto eppure, dopo rumors e indecisioni varie… Sta star arrivare negli schermi televisivi Immaturi la serie. La nuova fiction di Mediaset nasce appunto da un’idea di Paolo Genovese, il regista che ha scritto è lanciato gli omonimi film al cinema. La serie di Immaturi però vedo un cambiamento alla regia, dato che al posto di Paolo Genovese troveremo invece Rolando Ravello. Per quanto riguarda il tasto e questo resta parzialmente mutato Infatti troveremo Ricky Memphis sempre da parte di Lorenzo, accompagnato dal padre interpretato da Maurizio Mattioli, insieme ai compagni di scuola Luca Bizzarri in arte Pietro e Paolo Kessisoglu alias Virgilio. Ovviamente faranno parte del cast anche Nicole Grimaudio, che sostituisce Ambra Angiolini nel ruolo di Francesca, Irene Ferri che interpreterà Luisa al posto di Barbara Bobulova, insieme a Daniele Liotti nei panni di Daniele, Sabrina Impacciatore come Serena, Ilaria Spada alias Claudia e Paolo Calabresi ovvero Gigi.
Immaturi anticipazioni trama prima puntata
Immaturi la serie andrà in onda il 12 gennaio alle 21:00 su Canale 5. Le anticipazioni della trama della prima puntata sembrano essere davvero interessanti. I protagonisti della nuova fiction non faranno un salto nel passato, ma si troveranno coinvolti in una sorta di “errore scolastico” che li troverà costretti a dover ripetere l’esame di maturità. La prima puntata infatti sembra essere concentrata sulla spiegazione di tale errore e sulle motivazioni che spingeranno i protagonisti a sostenere nuovamente gli esami di maturità al fine di non perdere i traguardi già raggiunti, come appunto lauree vari titoli. Cosa capiterà nel frangente ai ragazzi di Immaturi?