C’è grande attesa per la nuova edizione de La Prova del Cuoco, la prima edizione senza Antonella Clerici. Al timone del cooking show di Rai1 c’è Elisa Isoardi ma non sarà l’unico volto nuovo. Molti chef storici hanno deciso di defilarsi e anche Anna Moroni ha lasciato il programma.
La Prova del Cuoco senza gli chef storici
Antonella Clerici ha detto addio a La Prova del Cuoco, una scelta difficile e combattuta ma necessaria per la sua carriera e per la vita personale. Al suo posto ci sarà Elisa Isoardi, che già aveva sostituito Antonellina durante la gravidanza. I telespettatori non sono molto contenti di questa scelta, e si sprecano i commenti negativi sui social. Elisa Isoardi non parte certo con il piede giusto, la sua impresa è quella di entrare nel cuore degli amanti de La Prova del Cuoco e senza gli chef storici sarà più complicato. Le ultime anticipazioni infatti si concentrano sulle defezioni dei volti de La Prova del Cuoco tra cui Alessandra Spisni, Marco Bianchi, Roberto Valbuzzi e Daniele Persegani. I motivi dell’abbandono sono stati resi noti e hanno a che fare con il rapporto di amicizia tra gli chef e Antonella Clerici.
La Prova del Cuoco, ecco il nuovo cast
L’appuntamento con La Prova del Cuoco è per il 10 settembre alle ore 11:30 su Rai1 e, nonostante l’assenza degli chef storici, Elisa Isoardi può contare sul supporto di Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista è già noto al piccolo schermo perché ha condotto “Giardini da incubo” e “L’uomo di casa” e ha partecipato a “Si può fare”. Andrea Lo Cicero avrà modo di sperimentare la sua passione per la cucina e di continuare a stare dietro ai fornelli dopo la breve esperienza a Celebrity Masterchef.