X-Factor 11 coming soon… Quanto inizia il talent? Ecco tutte le anticipazioni riguardanti i giudici e il primo live.
X-Factor 11 anticipazioni giudici, ecco cosa cambia
Ieri a Milano è stata presentata la nuova edizione di X-Factor 11 con tutte le annesse novità. Come abbiamo avuto modo di notare diverse anticipazioni riguardano proprio i giudici. Quest’anno vedremo il ritorno di una vecchia conoscenza dello show, ovvero Mara Maionchi, la conferma di Manuel Agnelli e Fedez, ma soprattutto il nuovo arrivo di Levante. I quattro giudici sembrano già molto affiatati, ma secondo qualcuno qui gatta ci cova…
X-Factor 11 Levante: Non amo giudicare però…
Come accennato prima la novità principale di quest’anno riguarda la nomina a giudice di X-Factor 11 della giovanissima Levante. La cantante, reduce dalla sua esperienza a Amici di Maria De Filippi, ha lasciato il segno nel panorama della musica italiana dell’estate 2017 con i brani Non me ne frega niente e Sei un pezzo di me, cantato in coppia con Max Gazze. Nonostante i vari impegni però ecco che Levante è prontissima per sedersi dietro il banco di X-Factor 11 e dare il via alla sua nuova esperienza, carica e super emozionata. In occasione di un’intervista rilasciata a Il Giornale la cantante ha però dichiarato: “Nella vita non amo giudicare e difatti il mio è un ruolo che considero difficilissimo. Quando sono seduta dietro al banco, percepisco l’emozione dei concorrenti che ci ritroviamo di fronte”.
X-Factor 11 primo live, quando inizia?
Stasera finalmente andrà in onda il primo live di X-Factor 11! Cosa succederà è ancora un mistero, la redazione cura particolarmente l’effetto sorpresa dello show… Tra l’altro non è ancora ben chiaro se riusciremo o meno a conoscere tutti i concorrenti che parteciperanno al talent, anche se alcune anticipazioni lasciano intendere che già dalla prima puntata potremmo assistere a delle novità eclatanti. Ma X-Factor 11 quando inizia? Per scoprire cosa succederà effettivamente al primo live di X-Factor 11 non ci resta che aspettare le 21:15 e collegarci su Sky Uno HD, oppure attendere venerdì e sintonizzarsi su TV8.