Befund: le criptovalute sotto i riflettori

Negli ultimi anni la piattaforma di servizi Befund ha destato parecchio interesse in esperti finanziari internazionali e società di capitali, ma attualmente sta sviluppando  un interesse nascente nel settore del trading di criptovalute.

L’organizzazione no-profit con sede a Singapore, è nata allo scopo di fare da guida agli amanti di trading di criptovalute che non hanno per forza una piena conoscenza del mercato finanziario. Befund offre anche una soluzione più mirata per gli esperti del settore finanziario che voglio mettere a disposizione le proprie conoscenze agli eventuali clienti. La piattaforma stessa è stata organizzata da un team di esperti del settore finanziario, legale e tecnologico, ben coscienti che gli appassionati di trading di criptovalute hanno bisogno di un metodo affidabile per avere accessp a solide analisi sul mercato fatte da professionisti esperti.

Il team di Befund si è in modo molto rapido guadagnato il sostegno di consulenti finanziari e tecnici provenienti da ogni parte del mondo.

Befund, gli obiettivi nel mondo delle monete virtuali

Lo scopo di Befund è quello di ideate una piattaforma di servizi standardizzata basata su blockchain che rispetti ogni tipo di normativa legale che sappia gestire i fondi di criptovalute, i gestori di fondi e i titolari di token, a prescindere dalle loro dimensioni, lasciando ad altre piattaforme l’onere di insegnare come guadagnare con le criptovalute ai trader meno esperti, come riferito anche su Transitionstrading.com .

Gli obiettivi a lungo termine della società infatti si basano sulla creazione di un ecosistema finanziario pubblico fondato su blockchain che permetterà la cooperazione nell’intero settore finanziario.

Essa consente a chi paga e a chi beneficia dei pagamenti di registrarsi presso le autorità centrali in maniera tale da essere riconosciuti mantenendo allo stesso tempo nascosta la propria identità durante l’intero il processo di transazione.

Befund, dove si spingerà?

In accordo con i loro investitori e partner, il servizio di piattaforma Befund vuole ribaltare l’andamento del settore finanziario, come ha affermato anche il direttore delle operazioni oltreoceano di Befund, Khalil Lin:

La tecnologia blockchain ha il potere di rimuovere i vincoli geografici e di creare nel mentre le condizioni per costruire una maggiore fiducia tra i fondi globali e gli investitori internazionali. Le aziende e gli esperti che hanno già collaborato con noi indicano che stiamo costruendo una piattaforma che avrà un impatto positivo sul sistema finanziario mondiale, e rendendo più semplice l’accesso a dei potenti strumenti di gestione patrimoniale crittografici, svolgiamo un ruolo cruciale nell’ampliamento della base di clienti per i fondi di criptovaluta”.

La blockchain pubblica di Befund verrà alimentata dal token BFDT, che potrà essere utilizzato per poter entrare nei servizi professionali come i moduli d’apprendimento e i modelli di smart contract. I principali possessori di BFDT possono pure essere in diritto di partecipare in anticipo alle vendite di fondi all’interno della piattaforma.

Saranno emessi un massimo di 2 miliardi di BFDT, inclusa la vendita del 9% ai sostenitori strategici, un collocamento privato del 25% con compratori autorizzati che sono andati oltre la fase della procedura KYC e della distribuzione del 20% al team di Befund. In totale si  avranno 800 milioni i BFDT in vendita

About Redazione