È tutto pronto per il Grande Fratello Vip 2. Oggi tutti sintonizzati su Canale5 per la seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti anche la showgirl Carmen Di Pietro. Sarà la nuova concorrente stellare della casa di Cinecittà?
Carmen Di Pietro gossip: il calendario senza veli
Tra i concorrenti del GfVip 2 ci sono due outsider che non hanno bisogno di presentazioni ovvero Carmen Di Pietro e Serena Grandi. Oggi vogliamo parlarvi di Carmen che, secondo noi, può essere la vincitrice del Grande Fratello Vip 2. La showgirl ha 52 anni ed è arrivata nel mondo della televisione nel 1994. La sua carriera artistica però è iniziata sul palco del teatro che resta tutt’ora la sua più grande passione. Nel 2015 Carmen Di Pietro ha deciso di posare per un calendario senza veli, un regalo per i suoi 50 anni.
Sempre al centro del gossip per le sue relazioni, quella più famosa con Sandro Paternostro. A fare scalpore la differenza di età che per loro non è mai stata un problema. All’epoca infatti lei aveva 33 anni lui 76. Carmen Di Pietro era affascinata dai modi di fare gentili di Paternostro e dopo 5 anni di fidanzamento arrivano le nozze. Purtroppo nel 2000 Carmen Di Pietro è rimasta vedova e si è innamorata dopo molti anni, quando ha conosciuto Giuseppe.
Carmen Di Pietro vita privata: ecco perché è finita con l’ex marito
La showgirl che oggi vedremo in azione al GfVip 2 si è sposata con Giuseppe nel 2015 e dalla loro unione sono nati due figli, Alessandro e Carmelina. A giugno l’annuncio del divorzio che ha lasciato tutti senza parole anche perché Carmen Di Pietro ha ancora degli ottimi rapporti con l’ex marito. La causa della separazione è stata la distanza. Purtroppo Giuseppe era spesso fuori per lavoro e con il tempo si è spento il sentimento dell’amore.
L’ex marito continua ad essere un punto di riferimento per Carmen Di Pietro e non è escluso che potremmo vederlo come ospite al Grande Fratello Vip 2. Donna matura e responsabile siamo sicuri che ci riserverà molte sorprese. Ma non aspettatevi colpi di testa nonostante i vari annunci, perché Carmen Di Pietro tiene molto ai figli.