Sonia è l’ex tronista di Uomini e donne sempre al centro delle news di gossip. Archiviata la storia d’amore con Emanuele Mauti è single e libera di mostrarsi in tutta la sua bellezza su Instagram. La Lorenzini però a detta di molti ha fatto un passo falso proprio nel giorno della Festa della donna.
Uomini e donne news: la foto di Sonia Lorenzini
Bellissima Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e donne pubblica i suoi scatti su Instagram. Ieri per l’8 marzo ha deciso di condividere una foto in costume da bagno mentre era alla SPA. Gli haters però non hanno perso occasione per criticarla perché Sonia ha scelto delle frasi che non c’entravano nulla con quella foto: «Alle donne che hanno il coraggio di essere donne tutti i giorni… Ed esserlo richiede sforzi immensi! […] A quelle che ridono e piangono allo stesso tempo… alle mamme, le nonne a chi ancora donna lo deve diventare…». Vi risparmiamo i commenti ma alcuni erano davvero volgari. La Lorenzini ha deciso di replicare e ha precisato che il suo messaggio era rivolto alle donne che si mostrano senza temere i giudizi degli altri.
Alessandro D’amico difende Sonia Lorenzini
Nella discussione è intervenuto anche Alessandro D’amico fidanzato del tronista gay Alex Migliorini che ha un bellissimo rapporto di amicizia con Sonia Lorenzini. Alessandro ha scritto che è molto dispiaciuto per i commenti di “gente povera di contenuti”. E sulla foto in costume di Sonia Lorenzini, D’Amico ha detto che anche quello scatto dice tanto perché dopo tanti anni di lotte una donna può mostrarsi. Non sappiamo se gli haters cambieranno idea però il messaggio è chiaro. E voi cosa ne pensate della foto di Sonia Lorenzini con il lato B in bella mostra? L’ex tronista di Uomini e donne ha sbagliato o ha fatto bene a pubblicare la foto in costume per la Festa della donna?