Il dramma di Lorenzo Crespi sui social: «Sono stato abbandonato da tutti». Da quattro anni l’attore vive in una casa famiglia, una situazione difficile. Ha accusato i falsi amici di averlo sfruttato e anche Barbara D’Urso, poi è arrivata la smentita.
Lorenzo Crespi malattia e depressione
Tutti ricordiamo l’attore Lorenzo Crespi nella fiction Gente di Mare, bello come il sole l’attore 46enne vive in una casa famiglia completamente abbandonato da tutti, anche da quelli che riteneva suoi amici, e in un profondo stato di depressione. Era da tempo che non avevamo notizie di Lorenzo Crespi e l’attore ha scelto di usare Instagram per sfogarsi. Preoccupanti le didascalie e quelle foto così cupe ma soprattutto ha svelato che le condizioni di salute sono peggiorate. Lorenzo Crespi qualche anno fa ha scoperto di avere una malattia ai polmoni. La sua vita fatta di grandi successi è cambiata all’improvviso perché è stato truffato da una società che lavora per le produzioni Rai.
Crespi punta il dito contro chi conosce la sua situazione e dice “se non possono usarmi, non possono aiutarmi” e ancora “io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato”. L’unico amico di Lorenzo Crespi è il suo cane che deve dare via perché non sa come comprargli il cibo. Non riesce nemmeno a pagare le bollette della luce e del gas e nonostante le pessime condizioni di salute vive al freddo. In questo lungo sfogo Crespi ringrazia Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova. l’unica persona che lo sta aiutando a tornare nella sua Messina, a casa. Purtroppo è stato ricoverato in ospedale a causa della malattia, forse le notti passate all’agghiaccio hanno peggiorato le condizioni di salute già precarie dell’attore.
Barbara D’Urso non c’entra niente
Subito dopo i post su Instagram molte persone hanno iniziato ad accusare Barbara D’Urso. Nei commenti si chiedeva alla conduttrice di aiutare Lorenzo Crespi. L’attore però ha voluto precisare che lei non c’entra niente e che tutti la stavano massacrando inutilmente. Crespi è legato alla conduttrice ma si rende conto che oltre alle ospitate non può fare molto per lui: “Non è mia moglie, mia madre, non è la mia assistente sociale, mi può ospitare in uno studio non mi può prendere una casa luce gas acqua, ve la prendete sempre con le persone sbagliate”.