La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa continua a combattere contro la malattia ma è pronta per la prossima stagione del programma in onda su Italia 1 e ha avvisato tutti: «Sarò più forte che mai».
Nadia Toffa Instagram: le foto in cucina
Sguardo energico, sorriso sempre pronto. Nadia Toffa è pronta al debutto in tv dopo la malattia. La conduttrice de Le Iene aveva abbandonato il programma otto mesi fa dopo aver scoperto di avere un tumore ed essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. L’ultima foto di Nadia Toffa su Instagram è molto divertente perché impegnata in un’operazione difficile: girare la frittata senza romperla. Sotto gli scatti di Nadia Toffa tanti i commenti dei fan che le hanno chiesto se ci sarà a Le Iene, dopo averlo anticipato lei stessa sul web, ha voluto ripeterlo anche su Instagram, aggiungendo che non solo è previsto il suo ritorno, ma è molto carica.
Nadia Toffa a Le Iene dopo il cancro
La Toffa è un volto televisivo molto apprezzato, pensate che il suo nome è nei trends di Google del 2017. Il 2 dicembre dello scorso anno era stata colpita da un malore, subito si erano diffusi i rumors sulle condizioni di salute, qualcuno sosteneva che fosse in coma e che era molto grave. Poi si è ripresa e ha detto ai fan che stava meglio e si stava curando. L’11 febbraio è tornata in tv per una confessione choc: «Ho avuto un cancro». L’asportazione è stata totale ma ha dovuto fare delle terapie per evitare che fossero rimaste delle cellule malate, si è curata con chemioterapia e radioterapia e oggi sta molto meglio.
Malattia di Nadia Toffa
Nadia Toffa ha voluto condividere sui social la malattia, dalle cure alla stanchezza, passando per la voglia di riprendere in mano la sua vita e tornare a fare il lavoro che ama. Ha persino postato una foto con la fascia per la chemioterapia, chiedendo ai follower consigli di stile, poi ha voluto rendere tutti partecipi della sua prima uscita alla sfilata di costumi, il sorriso dopo una cena con gli amici, una passeggiata a Milano. Qualcuno ha chiesto a Nadia Toffa l’impatto che la chemioterapia ha avuto sui suoi capelli e, anche in questo caso ha preferito dire la verità: «Ricrescono, non ho segreti!».