La famiglia si è riunita. Prima i video Instagram, poi la copertina di Chi. Fabrizio Corona e Nina Moric sono di nuovo insieme, per il bene di Carlos Maria, ma se pensate ad un ritorno di fiamma vi sbagliate di grosso.
Nina Moric chiarisce su Instagram
Corona e la Moric insieme hanno fatto impazzire milioni di persone e soprattutto chi sogna il lieto fine. In questo caso però l’unico lieto fine riguarda Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, che dopo anni può abbracciare entrambi i genitori e sorridere. Un’infanzia difficile quella di Carlos, oggi adolescente. I guai del padre con la giustizia, la dipendenza della madre. È cresciuto troppo in fretta e sembra molto più maturo della sua età, non c’è regalo più grande per questi genitori che cercano di mettere da parte il passato per regalargli un futuro migliore.
La ritrovata armonia tra Corona e la Moric ha stuzzicato i curiosi che vedendo le immagini e i video Instagram hanno subito parlato di ritorno di fiamma. La modella croata però ha risposto sui social: «Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos». La parte più bella del messaggio però è questa: «Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre. Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria».
Corona e la Tigre di Verona in piscina
La vita sentimentale di Fabrizio Corona procede tra un flirt e l’altro, ve ne abbiamo già parlato. Ma con Zoe Cristofoli aumenta l’intesa, tanto che Diva e Donna li ha pizzicati a bordo piscina. La chimica c’è, inutile negarlo: abbracci focosi, baci e carezze sono i classici segnali. Nonostante le prove fotografiche però la Cristofoli ha smentito il flirt. Se son rose fioriranno diceva qualcuno, anche se è probabile che tra i due ci sia solo un’intesa professionale visto che la ragazza ha posato in un servizio fotografico di Adalet, il nuovo brand di abbigliamento di Fabrizio Corona.
Silvia Provvedi volta pagina dopo Corona
Fabrizio Corona inoltre ha parlato della fine della relazione con Silvia Provvedi e ha dichiarato: «Con Silvia ho vissuto una storia non storia. Mi ero auto-convinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella maledetta paura di stare da soli e morire da soli. Lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo». Inoltre ha detto delle parole pesanti contro chi partecipa ai reality, sostenendo che ci va solo chi non ha un lavoro nella vita, e visto che Silvia Provvedi e la sorella Giulia saranno tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 3, la risposta della bruna del duo Le Donatella non è tardata ad arrivare su Instagram: «La gente ha la capacità di dire così tante pu******* senza rendersi conto che chi sa le cose inorridisce, tipo me. Ma con che coraggio? Dopo aver raccontato la storia completamente distorta aver sputato sul piatto, forse l’unico sul quale non si deve sputare, cosa ti resta in mano? Assolutamente nulla, perciò io non darei tutta questa importanza ad una donna di me**** come me».
Gabriele Parpiglia, amico di Fabrizio Corona, è intervenuto in difesa di Silvia Provvedi avvistata in compagnia di un ex corteggiatore di Uomini e donne e ha scritto nelle Instagram Stories: «Spero trovi la felicità anche lei, se lo merita» – aggiungendo – «Non è vero che si è consolata in fretta, da tempo la sua storia era finita ma per disperazione aveva fatto di tutto per salvarla e tenerla in piedi. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto».