Segni particolari: giovane e tatuata. Forse sono questi dettagli di Zoe Cristofoli che hanno fatto perdere la testa a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tornato single dopo la rottura con Silvia Provvedi, si è fatto pizzicare in compagnia di diverse donne, ma è la veronese che ha fatto breccia nel suo cuore.
Corona e Zoe stanno insieme?
L’estate sta finendo ma il protagonista del gossip è sempre Fabrizio Corona. La sua nuova fiamma ha 22 anni, fa la modella e ha 270mila follower su Instagram. Zoe Cristofoli all’inizio ha negato qualsiasi relazione, poi ha affermato che è ancora troppo presto per dire se stanno insieme. Intanto tra i due c’è un feeling particolare. Intervistata dal Corriere della Sera, Zoe Cristofoli ha detto di aver conosciuto Fabrizio Corona al Pitti uomo a Firenze ma non è rimasta colpita. Ad un certo punto i loro sguardi si sono incrociati. Si sono incontrati a giugno e poi non si sono più visti e sentiti. A luglio però è “iniziato tutto”.
Le parole di Zoe Cristofoli
Le donne di Fabrizio Corona, nonostante la giovane età, sono tutte molto mature. Zoe ha solo 22 anni, l’ex re di paparazzi invece ha spento in primavera 44 candeline. Qualcuno ha detto alla Cristofoli che la sua relazione con Corona potrebbe essere nociva e lei sostiene che superata la prima impressione, Fabrizio si fa conoscere. Non vuole dare peso alla differenza di età e se il flirt si trasformerà in una vera e propria relazione lo condividerà con tutti, anche con chi non riesce a capire come faccia a stare con Fabrizio Corona. Tuttavia la modella che è conosciuta anche come la Tigre di Verona, ha affilato gli artigli e ha specificato che non è una “crocerossina”: «Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via».