Il Centro Ufologico Nazionale ha reso noto che la mattina del 27 giugno ci sono stati due avvistamenti a Firenze. Il primo oggetto non identificato è apparso alle 10,15.
Ufo a Firenze, testimoni attendibili?
Il Centro Ufologico Nazionale ha fatto sapere che due testimoni hanno osservato due oggetti volanti non identificati e possono essere considerati attendibili. I due percorrevano la SS67 da Pontassieve a Firenze, giunti al semaforo di Via Pian di Ripoli hanno notato qualcosa di strano nel cielo. Il primo avvistamento alle ore 10,15 del 27 giugno. L’oggetto aveva forma cilindrica ed era di colore alluminio. Dopo essere giunti al ponte Giovanni Falcone hanno visto un altro oggetto simile a quello precedente ma più grande.
Ufo nel cielo di Firenze
Firenze Today riporta che l’Ufo si è spostato lentamente ed è sceso verso terra, in prospettiva nella zona di Castello, poi è ripartito velocemente ed è scomparso nel cielo. Il Centro Ufologico Nazionale ha spiegato che si tratta di un avvistamento eclatante perché è avvenuto su un’area urbana con tantissimi testimoni che hanno visto le stesse cose e hanno fotografato e ripreso la scena. Successivamente gli esperti si sono attivati per capire l’origine di questi oggetti volanti e sono in corso delle inchieste. La notizia è stata resa pubblica proprio per capire se ci sono altri testimoni invitandoli a contattarli per discutere della loro esperienza in totale riservatezza.