Vendita cartucce per stampante
La stampante è un macchinario da ufficio indispensabile, senza il quale non possiamo stampare, e se si tratta di una stampante multifunzione, nemmeno inviare e ricevere fax, fare fotocopie e scanerizzare i documenti.
Quindi è davvero importante avere una stampante che possa permetterci di espletare in maniera perfetta tutte le incombenze quotidiane in ufficio.
Sul mercato vi sono numerosissime tipologie di stampanti, di vari marchi e modelli.
Tra i marchi più noti possiamo citare Hp, Canon, Toshiba, Samsung, Lexmark, Brother, e tanti altri ancora, che ovviamente producono e vendono anche i relativi consumabili per stampante.
I consumabili si differenziano in toner e cartucce, i primi si utilizzano sulle stampanti laser, le seconde sulle stampanti ikjet.
Esse sono diverse come tecnologia di stampa, con tamburo e laser o a getto di inchiostro, quindi anche i consumabili sono studiati per rispondere a queste specifiche caratteristiche tecniche.
Nella vendita di cartucce per stampante troviamo tantissimi tipi di prodotti diversi.
La vendita di carucce per stampante è effettuata nei migliori negozi di articoli da uffici, ance online, dove possiamo trovare un vasto assortimento di prodotti da consultare direttamente dal nostro pc.
Cartucce per stampanti Canon
Le cartucce per stampanti Canon sono quelle tra le migliori marche sul mercato internazionale. L’inchiostro delle cartucce originali Canon è studiato per potere funzionar in modo perfetto con la nostra stampante Canon, e offre qualità e prestazioni efficaci, dando una stampa nitida e chiara al 100% e sfruttando al meglio la stampante e le sue funzioni peculiari.
Il marchio Canon è quello di un’azienda giapponese, che è tra i primi produttori al mondo di fotocamere digitali, di videocamere e di stampanti multifunzione.
Diffuso a livello internazionale, questo marchio realizza prodotti di grande qualità e affidabilità, che sono venduti in migliaia di negozi in tutto il mondo, a servizio degli utenti.
Cartucce per stampanti Hp
Il marchio Hp, che sta per Hewlett-Packard, è un altro noto marchio a livello mondiale, che produce e vende macchinari da ufficio e i loro consumabili.
Nei negozi di prodotti da ufficio anche online, si trova sempre un vastissimo assortimento di cartucce per stampanti Hp originali e anche di cartucce Hp compatibili, per tutti i modelli di stampanti in commercio, laser e inkjet, multifunzione e wireless, per stampare da un dispositivo mobile.
Sui siti di vendita di carucce per stampante online, si possono trovare tutti i tipi di cartucce di un dato marchio, basta cliccare sul modello della nostra stampante nell’apposito campo cerca presente sul sito, e si avrà una panoramica di tutti i tipi di cartucce a disposizione, tra cartucce HP originali o compatibili per la nostra stampante inkjet.
Le cartucce a getto d’inchiostro sono realizzate o con testina di stampa integrata nella cartuccia o con testina integrata nella stampante, e si trovano a serbatoio multiplo o singolo.
Quest’ultimo permette i risparmiare sul costo dell’inchiostro poichè si sostituisce solo la cartuccia del colore che è terminato, continuando a utilizzare gli altri inchiostri.
Nel vasto assortimento dei consumabili per le stampanti Hp ci sono anche i toner, adatti per le stampanti laser.
Cartucce per stampanti compatibili
Per finire, nella vendita di cartucce per stampante nei negozi di cancelleria e prodotti da ufficio si trovano anche le cartucce per stampanti compatibili. Queste non sono altro che cartucce nuove di fabbrica, che non sono però del marchio originale della stampante che abbiamo in uffici o in casa, bensì di un marchio secondario.
Questo tipo di cartucce però rispecchiano in tutto e per tutto le caratteristiche tecniche delle varie stampanti di un dato marchio, e quindi risultano perfettamente compatibili con le stesse.
Offrono una buona qualità di stampa che non ha nulla da invidiare a quella delle stampe originali, è importante però assicurarsi che sulla loro confezione sia riportato esattamente il modello e marchio della nostra stampante, per evitare errori e danni al macchinario e alla stampa.