X

WhatsApp registrazioni, l’aggiornamento che elimina il tasto

Ancora una volta si torna a parlare degli aggiornamenti che sono stati fatti su WhatsApp. Oggi nel mirino delle anticipazioni troviamo WhatsApp registrazioni, mi piacerebbe inviare il vostro messaggio vocale senza il vincolo del tasto microfono? Ebbene sì, ormai è ufficiale, il nuovo aggiornamento di elimina il tasto registrazione.

WhatsApp aggiornamenti, l’app esagera?

Nell’ultimo anno abbiamo avuto modo di trattare più volte l’argomento WhatsApp aggiornamenti. Se una parte abbiamo trovato il popolo del web soddisfatte delle scelte che il quartier generale delle applicazioni di messaggistica messa in atto, dall’altra parte invece qualcuno avanza ancora qualche richiesta. Senza ombra di dubbio l’aggiornamento che vi è piaciuto ai gli utenti riguarda la cancellazione dei messaggi entro 7 minuti, ma come più volte vi abbiamo raccontato questo non esagera notifiche perché il destinatario riceverà comunque una comunicazione con scritto messaggio eliminato.

WhatsApp business finalmente anche in Italia

Da qualche settimana a questa parte molti pro e avranno notato che possibile attivare un account WhatsApp business. Alla base c’è la voglia degli sviluppatori di questa applicazione di rendere più fluida e l’interazione tra azienda e cliente. Grazie alla nuova estensione di WhatsApp business, infatti, sono molte le aziende che possono promuovere i loro prodotti attraverso anche le Whatsapp Stories senza costi aggiuntivi, è per una cerchia ristretta di clienti.

Addio tassa registrazione su WhatsApp?

Come abbiamo annunciato all’inizio di questo nostro articolo, è in arrivo un nuovo aggiornamento su WhatsApp. Attenzione perché non parliamo della realizzazione di note video, ma il cambiamento riguarda Comunque le note audio. Secondo quanto reso noto dagli sviluppatori di WhatsApp è sta per essere disponibile anche per Android l’aggiornamento che sblocca il tasto registrazioni, ovvero potete inviare L’audio è parlare senza più essere costretti a tenere premuto il tastino… Per chi odia le note vocali su WhatsApp si preparano tempi duri. Immaginate cosa riuscirebbe a fare una persona che già con il limite che riguarda la pressione del tasto registrazione è capace di inviare 4 minuti di audio?

 

Related Post