Non vi è piattaforma social, senza area per la chat, ma soprattutto non c’è smartphone senza WhatsApp. L’app di messaggistica più famosa e utilizzata al mondo, spesso ha diviso i suoi utenti su questioni come: ultimo accesso, spunte blu per la visualizzazione dei messaggi, ecc… Oggi, non a caso, parleremo del WhatsApp ultimo accesso, ecco come nasconderlo.
WhatsApp aggiornamenti
Gli articoli che raccontano i cambiamenti di WhatsApp stanno diventando ormai un appuntamento imperdibile per i nostri lettori di Italia24ore. I WhatsApp aggiornamenti sono davvero continui, non si fa in tempo ad abituarsi a una novità, che gli sviluppatori hanno stanno lavorando già alle mosse successive. Il 2017 e il 2018 sono stati ricchi di cambiamenti, ma non esenti da errori, fortunatamente risolti molto velocemente. Nonostante tutto, in molti, si chiedono ancora se è possibile controllare i propri messaggi senza dover far apparire il WhatsApp ultimo accesso. Ecco, solo per voi, qualche piccolo trucco da attuare per proteggere la vostra privacy.
Ultimo accesso
In molti sul web ironizzano dicendo: “Chi è senza peccato non nasconda l’ultimo accesso su WhatsApp”.Come potete immaginare, si avviano così una lunga serie di dibatti di ogni tipo tra “chi vuole proteggere la propria privacy” e “chi li considera tecniche per nascondersi”. Da qualche anno, ad esempio, è possibile eliminare la possibilità da far vedere ai nostri utenti il WhatsApp ultimo accesso, arricchito inoltre dalla facoltà di togliere anche l’opzione delle spunte blu sui messaggi visualizzati. Nel frangete però vi è un’altra categoria di utenti, ovvero quella che non vuole rinunciare all’ultimo accesso, ma è comunque alla ricerca di modalità da attuare nel caso in cui volesse controllare i messaggi senza essere scoperto (Soprattutto la notte ndr.)
Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp?
Questa è quel tipo di domanda alla quale oggi vogliamo rispondere. Nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp, senza rinunciate a tutto è molto semplice… L’unica soluzione a nostra disposizione prevede la disattivazione dei dati mobili e del WiFi, in questo modo utilizzerete WhatsApp da offline, senza far vedere all’utente che il messaggio è stato visualizzato… Ovviamente tutto verrà registrato quando la connessione internet verrà ristabilita.