X

Whatsapp videochiamate, ultime news sull’aggiornamento

Non è una novità assoluta poiché presente in altre app presenti negli smartphone, ma da oggi sarà possibile avviare la telefonata multipla anche con WhatsApp videochiamate. Ecco a voi le ultime news sull’aggiornamento.

WhatsApp ampliamento

Questo ampliamento delle sue funzioni è stato comunicato da WhatsApp stesso, attraverso un comunicato comparso nel blog ufficiale dell’azienda. Dopo tanto attesa ecco la notizia che tutti di noi stavano aspettando… La novità riguarda non solo di poter avviare una telefonata vocale di chat fino persone, ma anche video. Le WhatsApp videochiamate è in via di distribuzione e a breve sarà disponibile a tutti gli utenti che utilizzano sia il sistema iOS che Android. L’aggiornamento prevede una cifratura “end-to-end” che rende le conversazioni a prova di spia, assicura WhatsApp.

Protezione della sicurezza della privacy

Una nuova protezione della sicurezza della privacy non indifferente, che piacerà di certo a tutti gli utenti, già coccolati da questo punto di vista dall’azienda dal sistema criptografato delle chat scritte. Le sorprese che il quartier generale di WhatsApp ha in serbo per i suoi utenti non finiscono qui. Un’altra caratteristica innovativa, riguardante il nuovo aggiornamento, è che il sistema è stato progettato per poter funzionare in qualsiasi condizione della rete dati e quindi utilizzabile in qualsiasi parte del mondo senza alcun problema.

WhatsApp e Facebook novità

Un bel passo avanti di per WhatsApp, di proprietà di Facebook. La società due anni fa, aveva ampliato il suo servizio, dando la possibilità di telefonare tra due utenti. In questo breve periodo sono stati davvero tante le novità arrivate per gli utenti, alcune gradite altre criticate. Nel post ufficiale nel suo blog, si legge, inoltre, che al momento le persone a livello globale fanno 2 miliardi di minuti di chiamate al giorno sulla piattaforma. Il successo raggiunto dalle due aziende sembra essere destinato ad aumentare. Cosa succederà a Skype dopo che il servizio WhatsApp videochiamate verrà realizzato e snellito notevolmente?

Related Post