X

WhatsApp Web nuova versione, il sito web si alleggerisce

Chi tra gli utenti degli smartphone non conosce WhatsWeb, avrà l’opportunità di provare una sua versione migliorata e più leggera della app. Infatti è nata una versione più snella WhatsApp WebLite, che potrebbe diventare indispensabile per gli utenti di WhatApp, senza appesantire le memorie dei dispositivi mobili, un modus operandi che alleggerisce il sito web.

WhatsWeb WebLite, cos’è?

L’applicazione WhatsWeb WebLite viene offerta dalla casa di software Cryztal Apps,che ha studiato per gli utenti me una versione alleggerita di WhatsApp Web. Lo strumento, che consente di gestire un account dell’app in questione su due dispositivi in sicurezza, utilizza una chiave del tutto particolare oggi, via via sempre maggiormente diffusa. Tramite la scansione del codice QR, fornito da WhatsApp Web, l’utente prende facilmente il controllo di WhatsApp. L’app offre la possibilità di effettuare un ridimensionamento al 110%.

Nuovo aggiornamento WhatsApp web

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp Web consente una migliore visualizzazione e permette di inviare e ricevere messaggi, foto, e video, controllare lo storico della chat, scaricare e i vari file, inviare e ricevere messaggi audio, inoltrare i media, condividere i contatti ed effettuare ricerche per le chat e per i contatti. Pensate di avere due dispositivi, uno utilizzato per il lavoro e uno per gli amici, dove numerose chat e liste di utenti e file occupano sempre più le memorie. Da oggi, grazie a WhatsAppWeb Lite la gestione dei dati con lo stesso account sarà più snella e immediata.

WhatsWeb WebLite per Android

WhatsWeb WebLite è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. Nel link a seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. In treno a lavoro, sarete sempre connessi facilmente, e non sarà stato mai così facile trasferire le immagini, per esempio delle vostre vacanze.

Related Post